Copyright ©

Tutti i contenuti di questo sito (www.comunicaregroup.it): codici di script, grafica, impaginazione, testi, tabelle, immagini, suoni, filmati, foto, file e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma sono protetti da Copyright © e quindi tutelati ai sensi della vigente normativa in tema di opere dell’ingegno,   gli stessi contenuti  non potranno essere utilizzati, pubblicati, riscritti, interpretati, commercializzati, distribuiti, radio o video-trasmessi, da parte degli utenti e da terzi in genere, in alcun modo e  forma.
Non è consentito utilizzare ai fini di lucro e non, copiare e/o distribuire i documenti e le relative immagini disponibili sul sito www.comunicare.net se non a seguito di esplicito permesso valido a fini legali e concesso esclusivamente dalla società Comunicare Italia S.r.l., fatte salve eventuali spettanze di diritto.
Si fa espresso divieto di copiare, licenziare, pubblicare o modificare qualsivoglia documento o software contenuto nel sito www.comunicare.net  ovvero in un suo allegato o collegato.  Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle eventuali  pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
La società Comunicare Italia S.r.l.  declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali utilizzi impropri e non espressamente autorizzati,  declina inoltre i danni diretti, indiretti, conseguenti, punibili, sanzionabili e non, derivanti dall'utilizzo improprio dei contenuti del sito www.comunicare.net.
La società Comunicare Italia S.r.l. DIFFIDA esplicitamente qualsiasi violazione dei suoi incontestabili diritti e in particolare del Copyright ©, si riserva di perseguire a norma di legge gli eventuali trasgressori in sede civile e penale.

Per eventuali controversie è esclusivamente competente il Foro di Genova.